Browsing Page

About

Lidia Nicolis nata a Verona il 15 gennaio 1979… Non dimenticatevi MAI di farle gli auguri! :-)

A 22 anni diventa mamma di un meraviglioso bambino dai boccoli biondi e i grandi occhi blu, Francesco, che crescerà con tutto lʼamore possibile giocando il doppio ruolo di madre e padre. Nel 2003, lavorando presso uno studio dentistico come assistente alla poltrona, consegue il diploma di Ragioneria (99/100) e nel 2006 si laurea in Igiene Dentale (110/110 lode). Durante il tirocinio presso il Policlinico di Verona incontra un giovane (allora!) specializzando in Chirurgia Maxillo-Facciale, Dario, che sposerà il 18 giugno 2011, e che raggiungerà allʼaltare tenendo per mano Francesco e il piccolo Riccardo nato il 23 luglio 2009.

A soli tre anni dalla laurea decide di tentare la folle impresa di aprire uno studio dentistico tutto suo, che nel gennaio 2013 diventerà Poliambulatorio Nicolis Ventorre.

Lʼ11 giugno 2011 deposita con atto notarile lo statuto di Associazione Lidia Nicolis, e lʼ8 febbraio 2013 viene riconosciuta da Agenzia delle Entrate la qualifica di O.N.L.U.S.

Nel frattempo, il 17 novembre 2012 nasce Ludovica e la sua vita si dipinge (finalmente!) di rosa.

Con apparente disinvoltura gestisce i suoi tre figli, (comprese le riunioni scolastiche, i consigli di classe, i consigli dʼistituto, il mercatino di Natale, la festa di fine anno,…) la sua attività di imprenditore (collaboratori, dipendenti, attività alla poltrona, gestione contabilità, fatture e F24…) e il suo ruolo di moglie che per lo più si svolge tra le mura della sua cucina.

Appassionata di moda e lettrice instancabile di innumerevoli riviste dedicate.
Dichiara di non aver mai abusato di sostanze stupefacenti, ma al tempo stesso non nega la sua dipendenza da…scarpe e borse!

Negli ultimi anni ha sviluppato anche una discreta schiavitù da makeup e prodotti dedicati alla bellezza in genere.

Oggi, novembre 2014 decide di percorrere anche questa strada, (suo fratello Alessandro è pronto a scommettere che non durerà fino a Natale) un diario da dividere e condividere con tutti voi.

Instagram @ lidiasbag

Instagram did not return a 200.