PURE BY REALASH: IL SIERO CONTORNO OCCHI

IMG_4543

Buongiorno!

Oggi vi voglio parlare di due prodotti che sono entrati a far parte della mia beauty routine. Ho avuto la fortuna di provare PURE, di cui vi parlerò oggi, e REALASH, condizionatore per ciglia, di cui vi parlerò a breve. Entrambi distribuiti dall’omonima azienda Realash Cosmetics, società francese presente in 35 paesi del mondo.

Una particolare attenzione ai processi di produzione, la realizzazione di cosmetici sicuri ed efficaci, la continua ricerca e gli scrupolosi test hanno dato vita ad una formula nuova, sicura e competitiva, incontrando al tempo stesso le necessità e conseguentemente la soddisfazione delle clienti…compresa me! 😉

PURE è un siero contorno occhi che idrata, nutre e liscia la pelle (cosa chiedere di più?) riducendo visibilmente le rughe e, soprattutto prevenendone la comparsa.

Il colorito della pelle migliora, diventa più elastica, setosa e liscia…lo posso confermare!

Si applica una volta al giorno, poche gocce, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.

Il contorno occhi per noi donne rappresenta una zona molto delicata e particolarmente interessata (ahimè!) dalla comparsa di piccole rughe, anche in giovane età, per questo, diventa fondamentale prendersene cura giorno dopo giorno.

In PURE by Realash posso dire di aver trovato un ottimo alleato da cui difficilmente riuscirò a separarmi! :-)

Tra qualche settimana vi racconterò, invece, di Realash, un enhancher innovativo il cui scopo è quello di rinforzare, allungare e aumentare la densità delle nostre ciglia.

Felicissima di provarlo e di raccontarvi tutto!

A presto!

Lidia.

IMG_4526

IMG_4638

IMG_4508

www.realash.it

Instagram @ lidiasbag

Instagram did not return a 200.