VOGUE, OCCHIALI DA SOLE.

 

IMG_4808

Bentornati!

Con l’arrivo della primavera,  lo sguardo cade inevitabilmente sulle vetrine dei negozi di ottica, dove gli occhiali da sole sono un vero e proprio richiamo e rappresentano un accessorio irrinunciabile non solo in questa stagione.

Con questo splendido sole, risulta impossibile resistere alla voglia e alla necessità (si, funziona un po’ come le scarpe!) di averne un nuovo paio.

Si tratta di scegliere tra infiniti brand, colori, materiali, modelli classici o di tendenza. Una cosa resta fondamentale: la qualità.

Va ricordato che gli occhiali da sole oltre ad essere un pezzo fondamentale e complementare al nostro outfit, hanno la funzione (importantissima!) di proteggere i nostri occhi dai dannosi raggi UV.

Ad ognuno la propria lente!

Polarizzanti. Con tecnologia anti-abbagliamento. Utilissime per guidare, ad esempio. Aiutano ad eliminare il fastidioso riverbero.

Fotocromatiche. Per godere della comodità di un occhiale che possa accompagnare frequenti passaggi da ambienti chiusi ad aperti. Si adattano automaticamente alle diverse condizioni di luce.

Attività sportive. In questo caso le lenti devono proteggere da sole e vento, meglio se montate su modelli avvolgenti.

Io ho scelto un modello cat eye della collezione Vogue, con lenti specchiate viola. 

A presto!

Lidia.

IMG_4800

IMG_4805

IMG_4834

 

 

 

About the author

Related posts

Instagram @ lidiasbag

Instagram has returned invalid data.