COME E QUANDO SI UTILIZZA IL PRIMER VISO. YSL TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER

IMG_5491

Alzi la mano chi di voi usa il primer viso.

Io devo essere sincera, ho cominciato ad utilizzarlo qualche mese fa e lo applico solo quando ho bisogno che il trucco regga per qualche ora in più e soprattutto quando voglio rendere il mio incarnato omogeneo e privo di zone lucide.

Ultimamente ne sentiamo parlare spesso, molte aziende hanno ampliato la scelta tra i loro prodotti anche in questa direzione, ma fino a qualche anno fa, il primer viso era conosciuto e utilizzato principalmente dagli addetti del settore make up.

Per far fronte a tutte le richieste e alle molteplici esigenze sono stati messi in commercio un grandissimo numero di cosmetici. Riempitivi, illuminanti, opacizzanti o correttivi: anche in questo caso è fondamentale scegliere quello più adatto a noi e alla nostra pelle.

YSL touche éclat blur primer.

É questo il primer che ho deciso di acquistare, avendone sentito parlare molto bene e conoscendo la qualità Yves Saint Laurent, tra cui il più famoso Touche Éclat (penna-pennello illuminante) che utilizzo da moltissimo tempo.

Si tratta di un “primer innovativo che combina:
– Una tecnologia avanzata per creare un incarnato ideale
– Un gel trasparente, che permette alla luce di diffondersi in modo ottimale
Una carnagione istantaneamente illuminato. La pelle è levigata, più uniforme, e la luminosità della pelle è potenziata.”

Come si applica un primer viso?

É un prodotto, in questo caso, molto semplice da applicare, avendo una consistenza leggera ed essendo privo di colorazioni. Basta stenderne piccole dosi con i polpastrelli su tutto il viso e collo prima del fondotinta e successivamente alla nostra crema idratante.

É utile attendere che si sia asciugato completamente, in realtà questo avviene molto velocemente, per poi procedere con la nostra beauty routine quotidiana.

YSL touche éclat blur primer.

La sensazione che ho percepito alla prima applicazione, e ogni volta che decido di utilizzare questo primer, è stata quella di una pelle decisamente liscia e una superficie perfetta per poter accogliere il successivo fondotinta.

Io ne sono entusiasta!

A presto!

Lidia.

IMG_5467

IMG_5487

IMG_5452

IMG_5492

IMG_5485

About the author

Related posts

Instagram @ lidiasbag

Instagram did not return a 200.