LANCÔME EXFOLLIANCE CLARTÉ

IMG_5415

Buongiorno!

Oggi vi voglio presentare uno dei prodotti della mia beauty routine a cui sono più affezionata: Lancôme Exfolliance Clarté.

Si tratta di un peeling che, come saprete, è un trattamento fondamentale per la pulizia del viso in quanto favorisce la rimozione delle impurità dallo strato superficiale cutaneo, liberandolo dalle tossine che ostruiscono i pori responsabili della fuoriuscita di sebo.

Exfolliance Clarté di Lancôme, è un gel blu contenente micro perle di cera bianca che garantiscono un massaggio esfoliante efficace, ma allo stesso tempo non troppo aggressivo.

Un cocktail di estratti di papaya e ananas, utilissimi per levigare, tonificare e risvegliare la luminosità della nostra pelle.

L’utilizzo è semplicissimo, basta applicare il gel sulla cute umida del viso e del collo con piccoli movimenti circolari, risciacquare accuratamente con acqua tiepida evitando la zona del contorno occhi (zona particolarmente sensibile di cui vi ho parlato in questo post!).

Exfolliance Clarté di Lancôme è un ottimo alleato in previsione di un’uscita o di un appuntamento particolarmente importante, regalando effetti immediati al tono della nostra pelle!

A presto!

Lidia.

 

IMG_5430

IMG_5437

IMG_5409

IMG_5417

 

About the author

Related posts

  • Eleonora Marini

    A me piacciono molto i loro prodotti :-)

    The Princess Vanilla

  • alessia milanese

    I loro prodotti sono ottimi!

    Alessia

    THECHILICOOL

  • http://ellysafashion.wordpress.com/ Elisa

    Io uso tantissimi prodotti Lancome e sono tutti ottimi!!

    Ellysa

Instagram @ lidiasbag

Instagram has returned invalid data.