IL GUFO AND HIS STORY

IMG_4961

Quando si entra in un negozio “Il Gufo” la prima cosa che risulta evidente è la massima attenzione che questi abiti prestano ai loro piccoli clienti.

Non a caso “bambini vestiti da bambini” è un principio che non viene mai messo in discussione.

La mia curiosità mi ha portata a scoprire la realtà di un’azienda che nasconde dietro al nome di Giovanna Miletti (presidente e fondatrice) la favola di una mamma che mentre aspetta il ritorno dei suoi tre bimbi dall’asilo, si diverte a cucire a macchina bavaglini e “pettorine” con colletti bordati di tutti i colori.

Una favola, che dal 1980 ad oggi è diventata azienda leader nel mondo per la produzione di abbigliamento di lusso per bambini.

La qualità dei materiali, la perfezione dei dettagli, l’esclusività delle lavorazioni, ma soprattutto il sorriso della mia piccola Ludovica di fronte ad un vestito Il Gufo, mi convincono sempre più dell’eccellenza di questo marchio.

A presto!

Lidia.

__________________________________________

When we go in a “Il Gufo” shop the first thing we fell is high attention that dresses give at their little customers.

The moto is “kids who wear kids dresses.

Curiosity brought me to discovery this company owned by Giovanna Miletti (CEO and founder) a mom as she waited for her kids to come back from school enjoyed tailoring colored dresses for them.

Since 1980 this company has become leader in the word of kids cloths.

Quality of materials, perfection on details, high levels of features but above all, the smile of my little Ludovica wearing a Il Gufo dress convince me about excellence of this trade mark.

IMG_4934

IMG_4990

IMG_4860

IMG_4917

IMG_4948

IMG_5022

IMG_4895

DRESS: IL GUFO

COLLANT: CALZEDONIA

SHOES: CHICCO

 

 

Instagram @ lidiasbag

Instagram did not return a 200.