BUSINNES APPOINTMENT

IMG_1955

Buongiorno!

Voglio cominciare questo post con un messaggio per voi, forse sembrerà scontato, ma voglio dirvi “Grazie!”.

Grazie perché giorno dopo giorno il mio piccolo mondo racchiuso in questo blog sta crescendo e tra poco festeggeremo (alla grande!) il primo compleanno.

Grazie per la puntualità con cui mi venite a trovare, Grazie per i suggerimenti, Grazie per le critiche e Grazie per aver fatto di queste poche righe e immagini un appuntamento in cui il numero degli invitati diventa sempre più grande…e di questo non posso che essere felice!

Semplicemente Grazie!

 

L’outfit che vi mostro oggi è quello che ho indossato la scorsa settimana per un impegno di lavoro. Come forse saprete sono titolare di uno studio dentistico, quindi trascorro gran parte delle mie giornate “prigioniera” in una divisa, che per quanto possa far il possibile perché non sia banale, è pur sempre una divisa.

 

Per questo motivo, alla prima occasione, un corso di aggiornamento, un incontro con i fornitori o con i colleghi, infilo tacchi, camicetta e gonna (in queste occasioni rigorosamente al ginocchio!).

Trovo che anche la borsa, forse per le sue dimensioni, si presti perfettamente ad occasioni di questo tipo.

Un abbraccio!

Lidia.

__________________________________________________________________

 

Good morning!

I wanna begin this post with a message for you, I don’t want taken for garanted but, “Thank you!”

Because of you, my little world sealed in this blog, little by little, is risen up and within few time we could celebrate its first year birthday.

Thanks for yours punctuality to visit my blog, thanks for advices, thanks for tips, thanks for criticism and thanks to make these few colums and pictures an appointment, day after day, more popular… for this, I’m very happy!

Simply thanks!

 

The outfit you see today is the same I wore last week for a business appointment. As you know I own a dental office so I spend all my time wearing a trivial uniform. There nothing I can do, it is always a trivial uniform…

For that reason at first opportunity, during a refresher course, in a business meeting and so on, I wear high heels, blouse and skirt (this time over knee!)

A hug!

Lidia.

 

 

 

IMG_2028

IMG_2246

IMG_2045

IMG_2362

IMG_1982

IMG_1962

IMG_2194

IMG_2235

IMG_2217

IMG_2420

SHIRT: ZARA

SKIRT: NO BRAND

SHOES: CESARE PACIOTTI

BAG: PRADA

About the author

Related posts

Instagram @ lidiasbag

Instagram has returned invalid data.