LIGHT BLUE SHIRT

 

IMG_0182

Buongiorno!

Per questo mercoledì ho scelto un genere di look che adoro indossare: semplicissimo, casual, ma con un tacco chic che rende tutto un po’ più femminile.

Tutto, anche un outfit boyfriend jeans e camicia.

La camicia, azzurra, morbida e distrattamente infilata nei pantaloni. Un pezzo che non può mancare, perfetto in moltissime occasioni, ideale in questo periodo dell’anno in cui le temperature ci fanno decisamente impazzire.

La piccola Furla Metropolis, il tocco rosa.

 

Ora vi saluto, mi preparo per una mattinata in compagnia della mia migliore amica tra una tazza di tè, una lunga passeggiata nel cuore della mia Verona e alcune ore di confidenze tra ragazze.

Il tocco rosa, quello di cui, ora, ho bisogno.

 

Buona giornata.

Lidia.

 

 

 

Good morning!

For this Wednesday I choose a look I love to wear: so easy, casual but with a chic high heel in order to give a female touch.

Everywhere, even in this boyfriend jeans and shirt outfit.

The light blue shirt, soft and wedged into the pants. A fundamental item perfect in lot of moments, suitable in this part of season where temperatures drive us crazy.

The tiny Furla Metropolis and a touch of pink.

 

Now it’s time to salute you, I get organized a new day with my best friend, between a cup of tea, a walk through the streets of Verona and confidences of girls.

A touch of pink, what I need now.

 

Have a nice day.

Lidia.

 

IMG_0050

IMG_0189

IMG_0228

IMG_0197

IMG_0165

IMG_0114

JEANS: GUESS

SHIRT: BENETTON

SHOES: CESARE PACIOTTI

BAG: FURLA

 

 

 

 

About the author

Related posts

Instagram @ lidiasbag

Unable to communicate with Instagram.