PRONTI, PARTENZA…VIA!

PRONTI,  PARTENZA…VIA!
Un lunedì di vacanza, una nuova macchina fotografica e la voglia di cominciare questa avventura.
Un “diario all’aria aperta” per raccontare e scrivere di me, di noi, della nostra grande famiglia. Tutte insieme le mie passioni: moda, beauty, incursioni in cucina, i nostri viaggi e ogni occasione buona per indossare un vestito nuovo…o semplicemente diverso.
Non sarò sola, non lo sono mai, tanti amici, amiche, chi sarà di passaggio, chi si fermerà, chi commenterà e chi…criticherà! :-)
Le primissime foto, siamo sulle rive del lago di Garda, i paesi sono Garda e Castelletto. Un outfit total black che mi è stato concesso da questa meravigliosa giornata d’autunno, in cui posso ancora indossare le mie décolleté a piedi nudi (un’abitudine, in realtà, che mantengo anche in pieno inverno), e il mio cappotto rosa, unica nota di colore a scaldarmi dal primo vento freddo. E poi lei, la mia borsa.
Buona la prima?
Andata?
Andata!
READY, STEADY…GO!
Monday, not working day, new reflex camera and eager to start a brand new adventure.
An “outdoor diary” to tell and write a story about me, about us, about our biggest family.
All my passion: fashion, beauty care, cooking, traveling and every moment for wear new cloth or just another one simply different.
I’ll not alone, I’m not ever, lot of friends, lot of temporary, readers or maybe stable, lot of reply or critic!
Next pictures are taken on Garda’s lake coast in different location: Garda and Castelletto.
A total black outfit gifted out by a wonderfull autumn morning, where I can wear my naked feet in décoltée (I used to wear shoes in winter time with naked feet), my pink coat, the only colored issue who shield me from the first winter wind: and after all “she”: My bag.
It’s a take/wrap!

 

 

COAT: MAURO GRIFONI
JEANS: ARMANI JEANS
SHOES: CESARE PACIOTTI
BAG: ALMA LOUIS VUITTON

Instagram @ lidiasbag

Instagram did not return a 200.